Le probabili avversarie del Napoli ai quarti di Europa League

Quest’oggi il Napoli conoscerà la squadra che sarà sua avversaria ai quarti di finale di Europa League, ma chi sono le probabili avversarie del Napoli ai quarti? Superata la Dinamo Mosca agli ottavi, la squadra allenata da Rafa Benitez potrebbe incontrare Siviglia, Dinamo Kiev, Club Brugge, Zenit, Wolfsburg e Dnipro, ma potrebbe incorrere anche nella Fiorentina allenata da Vincenzo Montella che si è qualificata ai quarti superando la Roma di Garcia.

Quarti con rischio derby dunque per la squadra azzurra. La Fiorentina è una delle squadre che il Napoli si augura di incontrare il più avanti possibile sia per portare alto il nome dell’Italia in Europa League, sia perché la squadra di Vincenzo Montella ha dimostrato di poter far male e dunque risulta essere un’avversaria abbastanza temibile.

Tra le probabili avversarie da evitare anche il Siviglia, uscito vincitore nel derby contro il Villareal, il Wolfsburg che ha stracciato l’Inter di Mancini, la Dinamo Kiev, che ha superato in rimonta l’Everton, e lo Zenit, qualificatosi ai quarti di Europa League a discapito del Torino. Più abbordabili, ma da non sottovalutare ugualmente il Club Brugge e il DniproL’urna di Nyon sarà benevola per il Napoli? Non resta che attendere per scoprirlo.

SORTEGGI QUARTI EUROPA LEAGUE IN DIRETTA

Sorteggi Europa League: Diretta Streaming

Sorteggi Quarti Europa League: il tabellone completo