Le Iene a Castel Volturno da Reina: Video su Italia 1?

Dopo mister Sarri finisce nel mirino de Le Iene anche il portiere del Napoli Pepe Reina. Gli inviati del programma di Italia 1 sono stati a Castel Volturno per incontrare il numero uno azzurro ma nulla è trapelato su quale piega possa prendere il servizio e per quale motivo Le Iene hanno cercato proprio il portiere del Napoli. La notizia è stata data Radio Kiss Kiss Napoli ma non è stato confermato se il servizio che vede Reina protagonista andrà in onda video su Italia 1 giovedì o domenica.

Così dopo la grande attesa per Higuain che sabato sera è l’ospite speciale su Canale 5 di C’è Posta per Te, un altro scudiero della squadra partenopea ruba la scena televisiva e sarà protagonista delle reti Mediaset. Insomma un Napoli vincente che è ricercato dai mass media anche al di fuori del campo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, De Maggio: “De Laurentiis ha preso un top player”

Tutto Napoli, Lavezzi: “In Cina solo per soldi”