Lazio-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Lazio-Hellas Verona sarà uno dei posticipi serali della 28sima giornata. La gara si disputerà domenica 22 marzo, ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma. Partita che si preannuncia ricca di emozioni, visto il buon momento di forma delle due squadre e le ultime prestazioni di entrambe. Da una parte la Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo e punta a quello che è il secondo posto in classifica distante solo un punto. Secondo posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League.

La vittoria di Torino contro la squadra di Ventura ha dimostrato la forza di questa squadra che ora viaggia a livelli da prima della classe. L’Hellas di Mandorlini, invece, è reduce dalla scoppiettante vittoria contro il Napoli di Benitez e punta alla salvezza anticipata distante pochi punti. Il Verona può contare sul sempreverde Luca Toni autore della doppietta contro il Napoli. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 1, visto il buon momento dei biancocelesti e la fame di vittorie ancora tutta da saziare di mister Pioli.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Papa a Napoli, De Laurentiis: “Amichevole con il San Lorenzo in suo onore”

Parma-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)