Lazio-Udinese 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Lazio e Udinese si affronteranno nel posticipo del primo turno infrasettimanale di questa stagione, alle ore 20.45. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Le squadre arrivano alla sfida con umori assai diversi visti i risultati praticamente opposti maturati nell’ultimo impegno. I biancocelesti dovranno a tutti i costi riscattare la bruciante sconfitta contro il Genoa dopo una partita quasi dominata, mentre l’Udinese arriverà nella capitale con animi più distesi data la vittoria di misura contro il Napoli.

Nonostante l’ultima sconfitta, Pioli darà ancora fiducia allo stesso undici che è partito titolare contro il Genoa con tre novità. Novaretti sostituirà l’infortunato Gentiletti, che ne avrà per qualche mese almeno. A centrocampo, Ledesma dovrebbe ritrovare il posto da titolare al posto di Mauri ed infine, in attacco, Keita andrà a far coppia con Djordjevic, al posto di Klose.

Stramaccioni, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Napoli, dovrebbe modificare il solo attacco, lasciando a riposo Di Natale. Al suo posto Luis Muriel.

Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita.
A disp.: Marchetti, Strakosha, Pereirinha, Cavanda, Ciani, Onazi, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose.
All.: Pioli

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurteaux, Danilo, Piris; Badu, Guilherme, Allan; Kone, Fernandes; Muriel.
A disp.: Meret, Brkic, Belmonte, Coda, Bubnjic, Pasquale, Alhassan, Hallberg, Pinzi, Geijo, Thereau, Di Natale.
All.: Stramaccioni

PROBABILI FORMAZIONI 4^A GIORNATA