Lazio-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato alle 15 ci sarà Lazio-Torino, patita molto importante per entrambe le squadre che si giocano un posto in Europa League. La squadra biancoceleste dovrà fare a meno del centrale difensivo Cana squalificato, al suo posto al fianco di Biava spazio al francese Ciani. Recuperato a pieno Keità che molto probabilmente verrà reinserito nell’undici iniziale di mister Reja. Indisponibili i soliti Klose, Dias, Marchetti, Ederson e Gonzalez. Out molto probabilmente anche Onazi per un fastidio al ginocchio.Unico dubbio di formazione è il ruolo di punta. Ballottaggio tra Mauri Postiga con il primo in leggero vantaggio.

Il Torino di Ventura si presenterà all’Olimpico senza uno dei suoi migliori giocatori, Alessio Cerci causa squalifica, spazio quindi a Meggiorini. Assente sarà anche Basha per una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dai campi almento 3 settimane.

Le probabili formazioni a seguire:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Ciani, Biava, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Meggiorini, Immobile.

La gara sarà trasmessa (domenica alle 15.00) in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio e in diretta streaming per soli abbonati su Sky Go e Premium Play.