Lazio-St.Etienne 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

CalciomercatoNapoli vi offre i videogol, gli highlights e la sintesi di Lazio-St.Etienne gara valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. La squadra di Pioli vince in rimonta perché i francesi passano in vantaggio dopo appena sei minuti con Sall. Poi ci penza Onazi a siglare il pareggio al 18’, ma soprattutto è l’espulsione per rosso diretto di Beric al 33’ a cambiare le carte in tavola. Infatti al rientro in campo per la ripresa i biancocelesti siglato il sorpasso con Hoedt.

Francesi che restano in nove al 77’ per l’espulsione di Sall per doppia ammonizione e padroni casa che sfruttano la doppia superiorità perché vanno a seno con Biglia all’80’. Il gol di Monnet-Paquet all’84’ serve solo a fissare il risultato sul definitivo 3-2.

LAZIO-ST.ETIENNE 3-2: GLI HIGHLIGHTS

[brid video=”16806″ player=”3006″ title=”LazioSaint Etienne 32 All Goals & Highlights Sky Sport 01102015 Uefa Europa League”]

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belenenses-Fiorentina 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Dove vedere il Napoli gratis? La partita contro il Legia solo su …