Lazio-Sassuolo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Impegno casalingo per la Lazio di Edy Reja. I biancocelesti ospitano il Sassuolo di Alberto Malesani. La squadra romana deve tornare a fare punti dopo la sconfitta subita a Catania nella scorsa giornata di campionato. Per Reja è stata la prima sconfitta in questa stagione dal suo ritorno sulla panchina della Lazio, dopo aver ottenuto tre vittorie e tre pareggi.

Momento no che è stato confermato anche dalla debacle casalinga in Europa League, con il Ludogorets (squadra bulgara) che ha espugnato l’Olimpico per 1-0. Il Sassuolo invece è in crisi nera. Non vince dal rocambolesco 4-3 contro il Milan, che vide protagonista Domenico Berardi con un poker. Organico al completo per Edy Reja, che alternerà gli uomini che non hanno preso parte alla sfida europea contro il Ludogorets. Nel Sassuolo tanti indisponibili: Terranova, Alexe, Acerbi, Masucci, Manfredini, Biondini e Brighi.

La partita potrà essere seguita in diretta tv sia su Sky Calcio che su Mediaset Premium.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Lazio (4-4-1-1): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Biglia, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. All. Reja.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Marrone, Chibsah, Magnanelli, Longhi; Berardi, Floccari. All.: Malesani.

Leggi anche –> Sassuolo-Napoli 0-2, Video Gol, Highlights e Sintesi

Chievo-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Inter-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming