Lazio-Sampdoria: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Ritorna il campionato di serie A dopo la pausa delle festività natalizie, Lazio-Sampdoria sarà la gara valevole per la 17 giornata. L’anticipo che si giocherà allo stadio Olimpico lunedi 5 alle alle ore 20.45, e  potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e  Sky Go. 

Un vero scontro diretto tra le due squadre che sono a pari punti in classifica posizionate in zona Champions al terzo posto. Il pronostico è abbastanza favorevole alla Lazio per il fattore casalingo, anche se la gara è aperta a tutti i risultati e non è da escludere anche il risultato del pareggio. Pioli per questo match deve rinunciare a parecchie pedine fondamentali del suo scacchiere: Candreva, Biglia, Ederson, Ciani, Gentiletti, e Pereirihna tutti fermi per infortunio. La Lazio però se vuole cullare sogni di Champions deve pensare solo alla vittoria e dimostrare che in campionato può dire la sua fino alla fine. Il tecnico laziale contro la Samp potrebbe schierarsi con l’ormai collaudato 4-3-3.

La Sampdoria arriva a questa gara dopo due pareggi consecutivi, uno importante perchè ottenuto sul campo della Juventus prima in classifica, l’altro di rimonta contro l’Udinese tra le mura amiche. Anche i blucerchiati per questa gara dovranno fare a meno di calciatori importanti: Gabbiadini squalificato ma con le valigie pronte destinazione Napoli, Soriano, Silvestre Sansone e Wszolek fermi per problemi fisici. Mihajlovic andrà a Roma senza timori reverenziali e opterà anche lui per il 4-3-3 che tanto sta facendo bene in questa prima parte di campionato.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-3-3):Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Lulic, Parolo, Ledesma, Mauri, Djordjevic, Anderson.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Regini, Mesbah; Rizzo, Obiang, Palombo; Kristicic, Okaka, Eder.

Leggi anche: