Lazio-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lazio-Sampdoria sarà l’anticipo domenicale di pranzo in programma per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico le squadre scenderanno in campo alle ore 12.30 e la partita sarà visibile sulle piattaforme televisive Sky e Mediaset Premium ed anche on-line su Sky Go e Mediaset Play. Ecco, di seguito, le ultimissime dai ritiri con le probabili formazioni di biancazzurri e blucerchiati.

Edy Reja deve fare a meno dello squalificato Ledesma: al suo posto il tecnico friulano schiererà Gonzalez. In porta Reja conferma la fiducia a Marchetti nonostante il clamoroso pasticcio (in collaborazione con Ciani) in occasione del gol del momentaneo pari del Parma domenica scorsa, mentre in avanti nella rotazione ormai consueta degli attaccanti il giovane Keita partirà titolare insieme con Klose ed un avanzatissimo Candreva. Il gioiellino ex cantera-Barca sta guadagnando sempre più considerazione nelle gerarchie del tecnico biancoceleste, che ne vuole fare un perso fisso per la prossima stagione.

Sulla sponda blucerchiata le defezioni saranno due: l’infortunato Gastaldello e lo squalificato… Mihajlovic. Il tecnico serbo è stato infatti fermato per due turni dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa in occasione della gara interna con la Fiorentina, ed in panchina a guidare Palombo e soci ci penserà il duo Sakic (allenatore in seconda)-De Leo (tattico di Mihajlovic). La Samp nelle ultime sei partite ha vinto in quattro occasioni (con una sconfitta ed un pari) e all’Olimpico vuole proseguire nella striscia positiva anche senza il suo tecnico in panchina.

Probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Reja
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Regini, Berardi; Soriano, Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Maxi Lopez, Eder. All. Sakic-De Leo (Mihajlovic squalificato)