Lazio-Roma 2014: Diretta Tv e Streaming

La 23a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014 propone il derby della Capitale tra la Roma e la Lazio. Per tutti coloro che non potranno recarsi allo stadio Olimpico o non sono riusciti ad acquistare un biglietto, il match lo potrà seguire  in  diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet e cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Nonostante i gialorossi siano favoriti per l’ottimo campionato finora disputato il derby è sempre una partita senza possibili pronostici dove chiunque potrà vincere o perdere. Garcia tranne Balzaretti e Dodò che saranno sostituiti da Torodis ha praticamente tutta la rosa a disposizione e si schiererà con il consueto 4-3-3 con Florenzi a completare il tridente d’attacco. Reja invece ha dei problemi in difesa per le non perfette condizioni fisiche di Dias e Konko. Per questo motivo la Lazio dovrebbe abbandonare la difesa a 3 e schierarsi a 4 con Cavanda sulla fascia destra e Radu su quella mancina.

Il fischio d’inizio di questa che si preannuncia essere una bellissima gara lo si avrà alle ore 15 di domenica 9 febbraio.

Inter-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming