Lazio-Roma 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Lazio-Roma, derby della Capitale e piatto forte della domenica della 15a giornata di Serie A 2016-17. All’Olimpico è tutto pronto per la gara più attesa tra le due squadre che, oltre a essere rivali, si trovano in classifica divise da un solo punto, entrambe nei pressi della zona Champions, obbiettivo minimo di giallorossi e biancocelesti.

Inzaghi si affida alla formazione tipo. Da vedere se sarà difesa a 3 o a 4, ma gli interpreti non cambiano. Spalletti è in grossa difficoltà: l’assenza di Salah è grave e non si sa bene come sostituirlo. Proverà Bruno Peres a giocare nel suo ruolo, con eventualmente Iturbe come ultima ratio. Arbitra l’incontro Luca Banti di Livorno, calcio d’inizio alle ore 15.

Lazio-Roma, guarda gli highlights

La sblocca Kevin Strootman con un gol da vera lavatrice! Scippo a Wallace e gol in tocco morbido davanti a Marchetti. 0-1.

GUARDA IL GOL DI STROOTMAN

Raddoppio Roma con un tiro pazzesco di Nainggolan! Qualche responsabilità per un poco reattivo Marchetti. 0-2, il derby è giallorosso.

GUARDA IL GOL DI NAINGGOLAN

Lazio-Roma, le formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

UN ANNO FA:

Lazio-Roma 1-4 Video Gol Highlights e Sintesi

 

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Pescara-Cagliari 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato Napoli, a Gennaio Rog resta