Lazio-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La trentunesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede la partita Lazio-Parma, che si terrà allo stadio Olimpico di Roma domenica pomeriggio alle ore 15. 

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: i biancocelesti hanno perso contro il Genoa in trasferta, il Parma è uscito perdente dalla sfida contro la capolista Juventus. Tutte e due sono a caccia di un posto in Europa League e, quindi, desiderose entrambe dei 3 punti.

Per i padroni di casa ci sono buone notizie: Dias, Ciani e Klose hanno infatti recuperato e potrebbero essere impiegati nella gara di domenica. Biglia e Pereirinha, invece, sono ancora infortunati. Per quanto riguarda le squalifiche, torna a disposizione Lulic, ma non ci sarà Ledesma. Problemi di formazione anche per il tecnico dei ducali: non ci sarà, infatti, Amauri a causa di una squalifica. Potrebbe tornare di nuovo a disposizione Gargano. Possibile l’impiego di Acquah a partire dal primo minuto.

 

Ecco le probabili formazioni previste per domenica: 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Radu, Dias, Biava, Konko; Lulic, Onazi, Gonzalez; Keita, Klose, Candreva

Parma (4-3-3):  Mirante; Molinaro, Paletta, Lucarelli, Cassani; Parolo, Marchionni, Acquah; Schelotto, Cassano, Biabiany.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A