Lazio-Palermo: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Lazio-Palermo sarà la sfida pomeridiana più attesa di questa ventiquattresima giornata. Domani alle ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo due squadre che si stanno dimostrando le mine vaganti di questa Serie A.  La Lazio di Pioli è reduce dalla vittoria di misura sull’Udinese che le è valsa i tre punti fondamentali in chiave Europa. Attualmente i biancocelesti sono stabili al quinto posto ad una sola lunghezza dalla Fiorentina.

Il Palermo  di Iachini è reduce dalla bellissima vittoria contro il Napoli della precedente giornata e viaggia a vele spiegate verso la parte alta della classifica. Le due squadre lotteranno di certo per i tre punti, per questo il nostro pronostico è X, viste le recenti ottime prestazioni di entrambe e il pari impegno che metteranno in campo per puntare alla vittoria.

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.  Non mancheranno le emozioni, visti gli ottimi giocatori che scenderanno in campo da una parte e dall’altra.  Pioli farà a meno ancora di Djordjevic infortunato, ma potrà contare su Klose e Keta.  Nessun problema invece per Iachini che può contare sui migliori.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Empoli-Chievo: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Sassuolo, Benitez: “Non sarà facile”