Lazio-Napoli, Probabili Formazioni e Pronostico del Match

Lazio-Napoli, gara valida per la 5a Giornata di Serie A e in programma mercoledì 20 settembre alle 20.45 si avvicina. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match...

Torna subito la Serie A Tim con il turno infrasettimanale del campionato. Mercoledì 20 settembre alle 20.45 andrà in scena Lazio-Napoli, big match della 5a Giornata di A. Nella scorsa giornata i laziali hanno vinto soffrendo contro il Genoa, salvati dalla doppietta di Ciro Immobile. Gli uomini di Sarri, in cambio, hanno rifilato un facile 6-0 al Benevento. Ecco quali sono le probabili formazioni e il pronostico della super sfida di Serie A.

Subito formazioni, subito Lazio. I biancoazzurri vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro il Napoli rimediata nella scorsa stagione. Mister Inzaghi si affiderà ancora a Strakosha per quanto riguarda la porta. De Vrij, Bastos e Radu i tre centrali di difesa. Torna Parolo a centrocampo e completerà il reparto con Leiva, Lulic e Basta. In avanti Milinkovic e Luis Alberto supporteranno Immobile unica punta.

Angolo Napoli, Maurizio Sarri non rivoluzionerà la formazione iniziale rispetto a quella scesa in campo contro il Benevento. A centrocampo reclama spazio Zielinski, cerca conferma Jorginho in regia. Il reparto offensivo dovrebbe veder agire ancora il tris Callejon, Insigne, Mertens, con quest’ultimo affamato di gol.

Lazio-Napoli, Probabili Formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; De Vrij, Bastos, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic S., L. Alberto; Immobile.
Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens.

Lazio-Napoli, il Pronostico

Si prospetta una partita dalle mille emozioni quella tra Lazio e Napoli. Entrambe le compagini stanno portando a casa ottimi risultati in campionato. La sfida assicura tanti gol sia da una parte che dall’altra, rischioso però scommettere su un esito fisso. Le giocate consigliate sono il GOAL e l’OVER 2,5. Possibile anche la combo GOAL+OVER 2,5.