Lazio-Napoli, Probabili Formazioni: Gabbiadini titolare?

Sarà ancora un volta Andujar a difendere la porta del Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia che contrappone gli azzurri alla Lazio. Le formazioni sono ancora in dubbio, ma mister Benitez non ha intenzione di cambiare e così si affida ancora una volta all’argentino che è diventato una vera e propria certezza. Di sicuro rientra il belga Mertens che in campionato ha dovuto scontare un turno di stop per squalifica, così come tornano titolari Ghoulam e Strinic. Questa volta dovrebbe partire dal primo minuto anche Gabbiadini.

Mister Pioli invece non dovrebbe proporre alcun cambio alla formazione che ha battuto il Sassuolo perché così come per il Napoli anche la Lazio vuole andare avanti nel Torneo Nazionale e arrivare fino alla fine. In porta ecco Berisha che sostituisce l’infortunato Marchetti. Mentre è quasi sicuro che anche il capitano mauri dia forfait.

Queste le probabili formazioni:

Lazio: Berisha, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Cataldi, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Klose, Candreva. Allenatore: Pioli.

Napoli: Andujar, Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, David Lopez, Gabbiadini, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

LAZIO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Convocati Lazio-Napoli (Coppa Italia): fuori Gargano e Maggio

Lazio-Napoli (Coppa Italia), Benitez : “Dobbiamo abituarci a vincere”