Lazio-Napoli, Petkovic: “Contro gli azzurri dobbiamo essere cinici”

Sono concentrato solo sulla partita di domani (oggi, ndr) e non penso ad altro”. Così il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic scaccia via le voci di un suo presunto passaggio in estate alla guida della nazionale svizzera. Il tecnico bosniaco è stato chiaro: “Mi fa piacere che il mio nome circoli anche in Svizzera, mi dà ragione che in questi anni ho fatto bene, ma non vivo con se ed i ma. Non sono abituato a proiettarmi nel futuro, l’importante è la partita contro il Napoli”.

lazio

A proposito della sfida agli azzurri Petkovic è convinto che la Lazio “…deve essere concentrata e cinica”, due qualità che negli ultimi tempi sono mancate ai biancocelesti. Ma prima di lasciare la sala stampa un altro rapido cenno alla sua situazione contrattuale viene lanciato: “C’è stato un ping pong tra Svizzera e Italia con informazioni false che hanno creato un po’ di casino esterno, all’interno siamo tranquilli, non ci sono problemi. La pressione uno se la può mettere da solo e quando perde il potere ma a me sembra di averlo ancora in mano”.

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Leggi anche — > Inler centro presenze con il Napoli, l’omaggio della società azzurra

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Napoli, calciatori e staff tecnico a cena con De Laurentiis

Infortunio Hamsik, out contro l’Udinese: torna contro l’Arsenal?