Lazio-Napoli, Orsi: “Pioli in difficoltà, mancheranno 10 giocatori”

Si avvicina la sfida di campionato Lazio-Napoli e l’ex Lazio, Nando Orsi, asseriche che per Pioli con 10 infortunati sarà difficile fare la formazione. Orsi ha molta stima del Napoli e secondo lui nell’ultima gara contro l’Empoli gli azzurri hanno dimostrato grande carattere per essere andati sotto e non aver subito la pressione dello svantaggio. Anzi, i partenopei hanno continuato a macinare gioco come se nulla fosse successo e hanno raggiunto una vittoria agevole.

Per l’ex biancoceleste si profila una bella sfida con la Juventus per lo scudetto perchè dopo questa giornata le due squadre hanno preso ulteriore vantaggio sulla terza ed è difficile individuare un migliore nel Napoli, perchè sono tutti importanti anche se Hamsik lo vede come un giocatore straordinario, la coppia del gol Insigne-Higuain è la migliore della Serie A e se anche Callejon si mette a segnare sarà dura per tutti.

Infine chiude con una riflessione su Lazio-Napoli, nella quale si dice preoccupato per Pioli che ha 10 giocatori indisponibili e farà fatica a mettere in campo una formazione degna di tale nome.

Leggi anche: