Lazio-Napoli, Keita osservato speciale di De Laurentiis e Giuntoli

Pertenopei su Keita, osservato speciale in Lazio-Napoli

Il big match dell’Olimpico Lazio-Napoli chiude la 31esima giornata di Serie A. L’osservato speciale di De Laurentiis e del D.S. Giuntoli è Keita Balde, obiettivo estivo dei napoletani. Il giovane attaccante senegalese non rinnoverà il contratto con la squadra laziale e il suo contratto scadrà nel 2018: il Napoli può tentare il colpaccio a giugno 2017.

La dirigenza partenopea questa sera potrà osservare più da vicino Keita Balde, talento senegalese della Lazio. Il gioiellino di Lotito, ora in rottura e in scadenza con la società biancoceleste è finito nella corsia delle cessioni. In forte pressing sull’esterno offensivo della Lazio c’è il Milan e soprattutto il Napoli che questa sera, in occasione di Lazio-Napoli, potrà puntare gli occhi su di lui.

Keita al Napoli? Le cifre…

Il Napoli può tentare l’assalto a Keita Balde in vista di giugno 2017, ovvero alla prossima apertura del Calciomercato. Lotito e De Laurentiis hanno già parlato di un possibile accordo e nella trattativa potrebbe essere incluso il cartellino di Duvan Zapata, ora in prestito all’Udinese. Il presidente laziale ha abbassato la precedente cifra del cartellino di Keita da 30 a 25 milioni. De Laurentiis, in cambio, spera di ottenerlo per molto di meno; il senegalese è in scadenza di contratto e Lotito potrebbe ammorbidire il polso col passare dei giorni.

Intanto la dirigenza partenopea (compreso il direttore sportivo Giuntoli) studierà i movimenti di Keita questa sera in Lazio-Napoli, in attesa del grande colpo estivo. Gli azzurri devono però velocizzare i tempi: sul giocatore pressa forte il Milan e ora anche l’Inter.