Lazio-Napoli, Insigne a Roma solo da qualche ora

Lorenzo Insigne è arrivato solo pochi istanti fa nel ritiro del Napoli che questa sera giocherà all’Olimpico contro la Lazio. A confermarlo è il giornalista Paolo Del Genio che ha incontrato su un autogrill a Casilina, in direzione Roma, un amico del Magnifico.

Proprio lui avrebbe confessato al giornalista napoletano che stava accompagnando Insigne presso il ritiro azzurro poiché Lorenzinho non era potuto partire insieme alla squadra in quanto aveva avuto un problema personale.

mertens e insigne allenamento

A questo punto resta il dubbio sul suo impiego dal primo minuto questa sera, anche se dovrebbe essere regolarmente in campo, altrimenti è pronto a sostituirlo Mertens anche se l’Insigne visto a Dortmund è difficilmente sostituibile.

Leggi anche — > Insigne Indagato nell’Inchiesta per Prostituzione nei Night?

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Napoli, Stefano Mauri il grande assente della partita

Lazio-Napoli, i tifosi napoletani pronti al match dell’Olimpico