Lazio-Napoli, Hysaj: “Giocheremo contro Calciatori veri”

Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Lazio-Napoli: la partita sarà dura e giocata contro calciatori veri.

Ecco le parole del terzino albanese rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli: “Viviamo alla giornata, l’importante è concentrarci su ogni gara. Personalmente sono tranquillo, sto facendo bene. Rispetto le opinioni altrui. La Lazio ha giocatori veri, è una bella squadra. Davanti sono fortissimi, sarà una partita difficilissima. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento iniziale e continuare a giocare a prescindere dal risultato“. Hysaj ha quindi richiamato tutti a concentrarsi su una gara alla volta: la mente e l’attenzione di tutti è infatti rivolta alla sfida del 13 febbraio dello Juventus Stadium, che quasi sicuramente deciderà buona parte della sorte del campionato. Prima però bisogna affrontare la Lazio e il Carpi nel migliore dei modi per conservare i due punti di vantaggio sui bianconeri.

Leggi anche:

Lazio-Napoli, Allan e Hysaj Squalificati: non Giocano

Lazio-Napoli, Orsi: “Pioli in difficoltà, mancheranno 10 giocatori”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Curva A Chiusa, Napoli-Carpi senza Tifosi?

Sarri Juve favorita per lo Scudetto, Allegri: “Deve guardare in casa sua”