Lazio-Napoli, Giuntoli punta gli Occhi su Milinkovic Savic

L'osservato speciale di Giuntoli in Lazio-Napoli sarà Sergej Milinkovic Savic, centrocampista serbo che ha impressionato i partenopei e non solo...

Il Napoli si prepara alla trasferta in casa della Lazio. match che si prospetta dalle mille emozioni in campo. La dirigenza partenopea, soprattutto Giuntoli e De Laurentiis terranno gli occhi fissati su Milinkovic Savic, centrocampista della formazione di Inzaghi che intriga non poco gli azzurri. Questo pomeriggio, sul possibile legame tra Napoli e giocatore si è esposto anche l’agente del calciatore stesso.

Sergej Milinkovic Savic sarà l’osservato speciale di Cristiano Giuntoli in Lazio-Napoli. Il centrocampista serbo con cittadinanza spagnola ha impressionato Serie A e top club esteri con le sue giocate da straordinarie. Eleganza, tecnica, fiuto del gol, buon piede destro: centrocampista-trequartista davvero moderno e completo. Il Napoli di De Laurentiis un pensierino per gennaio 2018 sta iniziando a farcelo e Giuntoli monitorerà affondo il giocatore. La Lazio valuta il suo gioiello circa 40 milioni di euro ma il suo cartellino potrebbe salire esponenzialmente in questa stagione.

Milinkovic Savic-Napoli, parla l’agente

Il procuratore del centrocampista della Lazio ha rilasciato quest’oggi una intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo le ultime prestazioni di spessore di cui si è reso protagonista il suo assistito. Queste le parole di Mateja Kezman.

“Sia io che Sergej sappiamo che a fine stagione ci saranno tanti contatti viste le prestazioni ottimali. Il Napoli è una squadra che ammiriamo. Nelle ultime stagioni ha mostrato davvero un gioco straordinario grazie al lavoro di Sarri. Adesso è difficile parlare di cambio di maglia, ne riparleremo a fine stagione. Ci sono molte squadre sul mio assistito. Non bisogna escludere niente”.