Lazio-Napoli, Formazioni Ufficiali: Out Hysaj, Confermato De Vrij

A pochissimi minuti dal fischio iniziale di Lazio-Napoli, scopriamo quali sono le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Il fischio d’inizio di Lazio-Napoli, gara valida per la 5a Giornata di Serie A, è più che prossimo. I due allenatori hanno svelato le formazioni ufficiali che si sfideranno all’Olimpico di Roma. Per quanto riguarda i partenopei, Sarri si affida ai titolarissimi con Maggio unica novità al posto di Hysaj. stesso discorso vale per Inzaghi che rischia De Vrij nonostante i problemi fisici accusati negli ultimi giorni.

Nel Napoli confermato Ghoulam, ancora Albiol ad affiancare Koulibaly con Maggio a destra. Il tecnico toscano ha concesso del riposo all’albanese Hysaj. A centrocampo fiducia a Marek Hamsik nonostante il pressing del motivato Zielinski. Con lo slovacco a centrocampo ci sono Joginho e Allan. In avanti Insigne e Callejon supportano Dries Mertens, affamato di gol come dimostrato contro il Benevento domenica scorsa. Sulla panchina azzurra siederà anche Milik, pronto a subentrare nella ripresa.

Sponda Inzaghi, il tecnico laziale conferma l’undici che ha vinto per 3-2 sul campo del Genoa nell’ultima di Serie A. In difesa approvato De Vrij con Radu e Bastos. A centrocampo torna Parolo dopo la squalifica; insieme a lui ci sono Leiva, Lulic e Basta. Milinkovic Savic e Luis Alberto a sostegno dell’unica punta Immobile.

Formazioni Ufficiali di Lazio-Napoli

Lazio (4-2-3-1): Strakosha; De Vrij, Bastos, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic S., L. Alberto; Immobile. All.: S.Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Maggio; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: M.Sarri.