Lazio-Napoli (Coppa Italia), Zazzaroni su Twitter: “La difesa azzurra meglio di Babbo Natale”

Sono considerazioni al veleno quelle che Ivan Zazzaroni affida a Twitter sulla sfida tra Lazio e Napoli e, soprattutto, sugli errori della retroguardia partenopea in occasione del gol di Klose. In realtà il noto giornalista non fa altro che interpretare alla perfezione il pensiero della maggioranza dei tifosi partenopei sulla gestione del contropiede che ha poi condotto i padroni di casa a trovare il vantaggio.

“Il 25 dicembre la difesa del Napoli sostituirà Babbo Natale: fa molti più regali del vecchio barbuto.” Questo il tweet di Zazzaroni che è forse il commento più soft sulla prestazione di Britos e Albiol in occasione del gol del vantaggio laziale. La difesa del Napoli viene letteralmente bucata lasciando praticamente una prateria e commettendo un gol clamoroso sul gol di Klose.

tweet-famosi-napoli

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Napoli (Coppa Italia), Cataldi: “Cerchiamo il raddoppio”

Lazio-Napoli 1-1 Risultato Finale