Lazio-Napoli (Coppa Italia), Cataldi: “Cerchiamo il raddoppio”

È Danilo Cataldi il primo a parlare al termine del primo tempo tra Lazio e Napoli. I biancocelesti chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio grazie ad un gol di Klose che sblocca il match sotto la pioggia incessante che bagna il terreno di gioco dell’Olimpico. Gli azzurri hanno concesso troppo al centravanti dei padroni di casa che alla prima vera occasione ha sbloccato il match.

In realtà il team di Pioli avrebbe potuto fare molto di più: la Lazio spinge e va vicina al raddoppio, negato da una prodezza di Andujar e dal salvataggio di Britos. E Cataldi mostra tutta la sua soddisfazione al termine della prima frazione di gara: “Si stanno affrontando due ottime squadre. Potevamo anche raddoppiare ma continueremo a spingere.”

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Napoli 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2014-15)

Lazio-Napoli (Coppa Italia), Zazzaroni su Twitter: “La difesa azzurra meglio di Babbo Natale”