Lazio-Napoli (Coppa Italia 2015): 15mila biglietti venduti

Manca ormai poco a Lazio-Napoli, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Gara che necessariamente vedrà gli azzurri vogliosi di tornare alla vittoria, seppur in Coppa Italia, dopo la sconfitta contro il Torino. Napoli-Lazio è anche la gara tra due squadre che sanno esprimere un ottimo calcio e che hanno elementi in grado di risolvere da soli le gare: da Felipe Anderson a Candreva, da Callejon a Higuain.

Si prevede una cornice di pubblico sicuramente emozionante anche se non si dovrebbe andare verso numeri esorbitanti. Infatti finora la prevendita di Lazio-Napoli di Coppa Italia ha fatto registrare quindicimila biglietti venduti. Sicuramente aumenteranno ancora di più ma non si prevede il “tutto esaurito”, come successo nelle gare di Champions League o contro la Juventus.

I tifosi del Napoli sono pronti a riabbracciare i propri beniamini dopo la gara persa contro il Torino. Unico obbiettivo, la vittoria che potrebbe lanciare gli azzurri sempre più verso la finale di Coppa Italia 2015, la seconda consecutiva dopo quella vinta contro la Fiorentina nello scorso anno.

LAZIO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Calciomercato Napoli, Cairo: “Fatico a trattare con De Laurentiis”

Napoli-Dinamo Mosca, Europa League: info e prezzi biglietti