Lazio-Napoli, calciatori e staff tecnico a cena con De Laurentiis

De Laurentiis si riprende il Napoli. Dopo il vado o non vado che è andato in scena prima della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund che ha creato anche tante polemiche circa la possibilità di un presidente arrabbiato con Benitez e i suoi calciatori, ecco la trovata. Ieri sera all’arrivo della squadra a Roma, dove stasera giocherà contro la Lazio, De Laurentiis ha ospitato a cena i convocati e lo staff tecnico.

benitez de laurentiis

Il numero uno azzurro ha rivolto un caloroso saluto con tutti gli uomini della rosa ed ha trascorso la serata al tavolo con il tecnico Rafa Benitez: “Ho accolto il gruppo ed ho visto i ragazzi carichi e determinati”, ha detto all’uscita dall’albergo il presidente. Un modo per infondere la carica giusta ai suoi e tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive tra Campionato e Champions League.

Leggi anche — > Borussia-Napoli, De Laurentiis assente al Signal Iduna Park

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Skrtel: “A Liverpool sto bene”

Lazio-Napoli, Petkovic: “Contro gli azzurri dobbiamo essere cinici”