Lazio-Napoli, Bigon: “Possibile esordio per Strinic”

Potrebbe essere la partita di esordio in maglia azzurra per Strinic. Lazio-Napoli è alle porte e Bigon viene interrogato sulla possibile formazione in vista di una gara importante per l’andamento in classifica dei partenopei. Intervistato a radio Kiss Kiss Napoli il ds azzurro ha spiegato che “l’ impiego di Strinic è ipotizzabile, perché è un calciatore di ruolo”. Tuttavia Benitez ha in rosa diverse alternative, ma “Strinic è arrivato con una grande voglia, si è allenato più degli altri e stiamo affinando sempre di più le sue comprensioni degli schemi di gioco”.

Bigon apre una parentesi anche sugli infortunati e sullo stato fisico della squadra in generale: “Il Napoli sta molto bene, i test atletici fatti al rientro dalle vacanze sono stati forse i migliori della stagione o comunque di questo biennio di Benitez e anche con la Juve la squadra ha lavorato bene. E’ chiaro che con una serie di appuntamenti ravvicinati la condizione fisica rivesta un ruolo fondamentale, ma per fortuna abbiamo una rosa alla quale sono state aggiunte altre due pedine. Aspettiamo, inoltre, il rientro di Ghoulam dalla Coppa d’Africa ed il pieno recupero di Insigne e Zuniga”.

Leggi anche: 

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Higuain resta a Napoli, parla l’agente

Calciomercato Napoli, l’agente di Maggio: “Resta se rientra nel progetto”