Lazio-Napoli, biglietti in vendita: info, prezzi e modalità d’acquisto

Si è entrati ormai nel tour de force che condurrà direttamente alla prossima sosta che è quella di Natale e siccome le partite si susseguono a una velocità frenetica anche la messa in vendita dei biglietti per assistere dal vivo alle prestazioni dei propri beniamini segue lo stesso andamento. Così ancora non si è giocata Napoli-Parma e la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, che sono stati messi in vendita i biglietti del settore ospiti per Lazio-Napoli.

Quello che balza subito agli occhi del tifoso napoletano è il prezzo. Questa volta nessun salasso perché chi vorrà andare all’Olimpico, la gara si gioca lunedì 2 dicembre alle ore 20.45, lo potrà fare sborsando solo 20 euro. I biglietti si possono però acquistare fino alle 19.00 del 1 dicembre.

tifosi napoli biglietto

Inoltre come orami consuetudine i ticket possono essere acquistati presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in tutta Italia, ma solo dopo aver presentato un documento di identità e la Tessera del Tifoso o la Away Card.

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Biglietti Settore Ospiti Esauriti

Leggi anche — > La Tessera del Tifoso ha fallito: una Scelta Sbagliata. Senza Tifosi il Calcio Collassa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain e Callejon, Ancelotti li rimpiange: “A Napoli stanno facendo benissimo”

Napoli-Arsenal, Squalifica San Paolo: i Gunners preparano il viaggio