Lazio-Napoli, Allenamento a Castelvolturno per gli azzurri

E’ una settimana atipica per il Napoli perché non giocherà nel weekend la sua partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A, ma si ritroverà in campo all’Olimpico lunedì sera. Per questo motivo sono cambiati pure gli allenamenti che vengono operati da Benitez e dal suo staff.

napoli allenamento

Questa mattina la squadra ha sostenuto un allenamento molto articolato, sviluppato in più fasi. Seduta in palestra in avvio, successivamente lavoro atletico col pallone sul campo e partitelle a pressione. La seconda parte della seduta è stata invece dedicata ad esercitazioni tecnico tattiche e chiusura con partitella dieci contro dieci. Domani è prevista una seduta pomeridiana.

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2013, ancora turnover per Benitez: Reveillere titolare?

Leggi anche — > Napoli, no ai catastrofismi. Con la Lazio ripartiamo dallo spirito di Insigne

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gonalons: “A gennaio non mi muovo dal Lione”

Primavera, Trapani-Napoli 0-2 (Tutino, Prezioso)