Lazio-Napoli 2015, Problemi di Formazione per Pioli

Per la sfida tra Lazio e Napoli aumentano i problemi di formazione di Pioli che si vede costretto a dover fare a meno di ben 4 titolari per questo vero e proprio spareggio valido per un posto ai preliminari di Champions League. Stefano Mauri è infatti l’ultimo nome della lunga lista di indisponibili che si aggiunge in casa biancoazzurra.

Il campionato è ancora lungo e manca un intero girone di ritorno ma la gara dell’Olimpico sicuramente potrebbe dare importanti indicazioni su chi veramente può ambire al terzo posto tra Lazio e Napoli. Entrambe le formazioni giungono a questa sfida pero’ senza numerosi giocatori importanti. Gli azzurri di Benitez infatti non potranno contare sull’ormai lungodegente Insigne oltre che Ghoulam impegnato in Coppa D’Africa e Britos squalificato. Pioli pero’ di certo non se la passa meglio.

Nella Lazio infatti oltre allo squalificato Marchetti non ha recuperato De Vrij e nelle ultime ore anche Felipe Anderson e Mauri hanno dovuto dare forfait. Il capitano della Lazio così come annunciato da Pioli in conferenza stampa causa affaticamento muscolare non sarà infatti del match, al suo posto probabile l’impiego di Onazi a centrocampo con Keita in attacco.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

Leggi anche: