Lazio-Napoli: Diretta Streaming, Tv e Probabili Formazioni

Lazio e Napoli si ritroveranno all’Olimpico dopo risultati diversi negli impegni europei: i capitolini hanno battuto fuori casa per due a zero il Legia Varsavia ipotecando il passaggio del turno mentre il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla trasferta Champions di Dortmund vedendo ridursi al minimo le speranze di qualificazione alla seconda fase. Il match di campionato, quindi, diventa l’occasione giusta per il riscatto. La partita sarà giocata lunedì 2 dicembre e sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20.45; in contemporanea, sarà disponibile anche la diretta streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, riservati ai soli abbonati delle due emittenti.

Tra i padroni di casa, Petkovic, sempre più tentato dalla Federazione svizzera per la carica di commissario tecnico, manda in campo i suoi col 4-3-3. Davanti a Marchetti, ci saranno Konko e Radu sugli esterni, con Ciani e Cana a comporre la cerniera centrale. In mediana spazio alla qualità con Onazi, Biglia ed Hernanes, con Ledesma che scivola in panca. Davanti, fuori i talentuosi Perea e Keita, dentro Candreva e Lulic, con Floccari al centro.

Vladimir Petkovic

Nelle file del Napoli confermato il consueto 4-2-3-1. Maggio e Armero saranno nuovamente gli esterni del poker difensivo davanti a Reina (ancora panchina, quindi, per Reveillere), con Albiol e Britos che giocheranno al centro. Inler si riprende il suo posto a centrocampo dopo averlo lasciato a Dzemaili mercoledì a Dortmund: accanto a lui ci sarà, come sempre, Behrami. Higuain unica punta e alle sue spalle agiranno Callejon, Pandev e Insigne. Panchina per Mertens mentre Hamsik, non al meglio, potrebbe partire tra le riserve e entrare in caso di necessità.

Queste le probabili formazioni del match:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Floccari, Lulic.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A