Lazio-Napoli 2013, ancora turnover per Benitez: Reveillere titolare?

Nonostante i maggiori quotidiani e siti sportivi non considerino la possibilità di vederlo titolare lunedì sera a Roma contro la Lazio, Anthony Reveillere sta invece scalando posizioni nelle gerarchie di Benitez per quanto riguarda l’undici da opporre all’Olimpico contro la truppa di Petkovic.

Il tecnico spagnolo potrebbe schierare la quattordicesima formazione diversa di fila in quattordici giornate di campionato e la sorpresa potrebbe essere proprio l’esterno difensivo francese che potrebbe giocare sia al posto di Maggio che di Armero, costretti ad un vero tour de force in questo periodo a causa degli infortuni a Mesto e Zuniga.

benit

Benitez ci sta pensando e solo a poche ore dalla gara di Roma scioglierà i dubbi. Reveillere è pronto, in queste settimane ha lavorato sodo per mettersi al pari dei compagni e Benitez lo sta monitorando giorno per giorno: che sia lui la sorpresa contro la Lazio?

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

Leggi anche–> Lazio-Napoli, probabili formazioni. Benitez sorprende tutti?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Atalanta-Roma 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli, no ai catastrofismi. Con la Lazio ripartiamo dallo spirito di Insigne