Lazio-Napoli 2-4, De Laurentiis: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi”

De Laurentiis aveva portato a cena, la vigilia della partita, la propria squadra in maniera da farle sentire il calore presidenziale e allo stesso tempo caricarla e farla uscire dal periodo negativo di tre sconfitte consecutive che l’hanno spinta al terzo posto in campionato e quasi fuori dalla Champions League.

lazio-napoli

Evidentemente tutto questo è servito poiché il Napoli ha battuto la Lazio all’Olimpico, il numero uno azzurro si è visto, inquadrato dalle telecamere, sorridente in tribuna, soprattutto sulle segnature di Higuain, e a fine contesa ha rilasciato questa breve dichiarazione: “Questa è una vittoria importante, la dedichiamo a tutti i nostri tifosi”.

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2-4 Video Gol, Highlights (doppietta Higuain, autogol Behrami, Pandev, Keita, Callejon)

Leggi anche — > Lazio-Napoli, calciatori e staff tecnico a cena con De Laurentiis

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Checco dei Modà su Instagram: Tifa per il Napoli con Mazzarri (Video)

Cori contro i Napoletani dei Tifosi Laziali in Lazio-Napoli 2-4