Lazio-Napoli 1-1, Gabbiadini: “E’ un pareggio d’oro”

Autore della rete del pareggio allo Stadio Olimpico, Manolo Gabbiadini è il primo a presentarsi ai microfoni per analizzare la partita contro la Lazio. Importante fin da subito era riscattare la rete subita nel primo tempo, obiettivo centrato per l’attaccante: “Rete importante in trasferta per come si erano messe le cose, un pareggio d’oro possiamo dire”. Da analizzare il primo tempo, più sofferto rispetto alla ripresa, ma la svolta nel secondo tempo c’è stata. Per Gabbiadini la spiegazione è semplice: “Loro sono forti, sono stati bravi nel primo tempo, ma noi nel secondo siamo usciti con un altro spirito e abbiamo detto la nostra“.

Da evidenziare un’altra rete dell’attaccante, i cui goal sono sempre fondamentali per le sorti di un match: “Capita che la palla la butto dentro io, ma può capitare ad un altro mio compagno, l’importante è il risultato“. Infine un pensiero alla prossima sfida del San Paolo contro l’Inter: “Altra partita difficile, questo mese capita ogni tre giorni, l’importante sarà fare bene“.

LAZIO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Lazio-Napoli 1-1 Risultato Finale

Lazio-Napoli 1-1, Alvino su Twitter: “Tardelli ha accusato il pareggio”