Lazio-Napoli 0-3, il Video con la Sintesi Mediaset

Vittoria netta del Napoli all'Olimpico, continua la corsa degli azzurri al secondo posto.

Calciomercato.Napoli.it vi propone come di consueto il video e la sintesi Mediaset della partita degli azzurri. Lazio-Napoli terminata con il risultato di 0- 3 è il posticipo della 31a giornata del campionato di serie A 2016/17. Termina con una rete di vantaggio per i partenopei il primo tempo dell’Olimpico.

Solito Napoli che macina gioco ed appena trova lo spiraglio giusto trafigge la difesa laziale con Josè Maria Callejon al minuto 26. La Lazio reagisce ma è poca cosa, troppo preoccupata a difendere la squadra di Simone Inzaghi che non riesce ad imbastire trame di gioco offensive interessanti.

Parte forte il Napoli nel secondo tempo. Dopo appena 6 minuti Lorenzo Insigne regala il 2 a 0 agli azzurri. Lesto il tocco in area di rigore che beffa il portiere laziale in uscita. I partenopei sono padroni del campo e potrebbero chiudere la gara in più occasioni ma Strakosha nega la gioia prima ad Hamsik e poi a Mertens.

La Lazio però ha un impennata di orgoglio grazie anche all’ingresso di Keita che grazie alla sua freschezza e velocità riesce ad impensierire in più occasioni la retroguardia azzurra. Il Napoli però quando riparte fa paura, ed infatti chiude la partita con un contropiede miciadiale a pochi minuti dal termine. E’ ancora Lorenzo Insigne che con un diagonale di destro trafigge il numero uno biancoceleste. Lo scugnizzo napoletano è stato senz’altro il migliore in campo è sta diventando sempre più leader di questo Napoli.