Lazio-Napoli 0-1, Pioli: “Giocato solo noi”

E’ uno Stefano Pioli rammaricato per la sconfitta quello che si presenta ai microfoni di Sky dopo Lazio-Napoli finita 0-1 per gli uomini di Benitez. L’allenatore dei biancoazzurri si è detto soddisfatto della partita dei suoi ma di certo no per il risultato che a suo avviso premia immeritatamente i partenopei.

Abbiamo giocato solo noi. Il Napoli è riuscito a sfruttare un’occasione nel primo tempo e poi ha giocato in ripartenza. Dispiace per il risultato perché nonostante le tante assenze abbiamo creato diverse occasioni e non meritavamo la sconfitta. Certamente, però, non è stata la nostra gara migliore, perché dovevamo fare di più dal punto di vista realizzativo” è stato il commento di Pioli sulla partita, che poi parla della lotta al terzo posto.

La sconfitta non comporta nessuna situazione negativa. Avevamo meritato il terzo posto e oggi volevamo confermarlo, sarà una sfida dura che giocheremo fino alla fine del campionato.Ci siamo noi, c’è il Napoli, ma non solo: le concorrenti sono tante. Il nostro obiettivo è l’Europa: ce ne sono due, anche se una ci piace di più“.

LAZIO-NAPOLI 0-1: TUTTE LE NOTIZIE

Lazio-Napoli 0-1, Strinic ottimo esordio con gli azzurri

cagliari-napoli-auriemma

Lazio-Napoli 0-1, il Video con la Sintesi di Auriemma