Lazio-Napoli 0-1, Gargano: “Abbiamo vinto una partita difficile”

E’ uno dei grandi protagonisti del girone d’andata del Napoli e così Walter Gargano ha gioito appieno di questa fondamentale vittoria contro la Lazio che proietta il Napoli al terzo posto in classifica. L’uruguaiano di ritorno che in estate era stato accolto dai fischi dei tifosi azzurri si sta prendendo una serie di rivincite e anche oggi ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e la sua voglia di fare bene per la squadra partenopea: “Sapevamo le difficoltà della gara, la Lazio è in un ottimo momento ma siamo venuti qui per vincere e ci siamo riusciti”.

A questo punto si apre un nuovo campionato per il Napoli? La risposta di Gargano è quella da leader: “Pensiamo solo alla prossima partita. Siamo felici di essere riusciti a contrastarli, ma c’è rammarico perché potevamo fare più gol e chiuderla”. Poi ha voluto elogiare il suo compagno Higuain che anche oggi è stato decisivo con un gran gol nel primo tempo: “Gli attaccanti sono stati importanti anche nell’aiutare la fase difensiva, non solo per cosa fanno in avanti”. Gargano che però la prossima gara la potrà vedere solo dalla tribuna perché diffidato è stato ammonito e quindi verrà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

LAZIO-NAPOLI 0-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Napoli 0-1, Higuain: “Non me ne vado, sono felice qua”

Lazio-Napoli 0-1: Video Highlights e sintesi Mediaset Premium