Lazio-Milan, Rossoneri Senza Robinho E Abbiati, Ma Con Un Pato In Più

Allegri allenatore milan

In vista della prossima partita di campionato tra Lazio e Milan, i rossoneri dovranno fare a meno del brasiliano Robinho e del portiere titolare Abbiati, entrambi acciaccati.

La buona notizia però riguarda un altro calciatore carioca, pronto a tornare a vestire la casacca rossonera e trascinare il Milan nelle zone alte della classifica: dopo due mesi ecco il rientro di Pato.

Abbiati portiere milanLa squadra guidata da Massimiliano Allegri è chiamata ad una vittoria fondamentale, non solo per i tre punti ma anche per il morale, che già da tempo nei quartieri rossoneri sembra essere calato e di molto nel giro di poco tempo.

Nonostante due importanti assenze, non a lungo termine visto che sia Abbiati che Binho dovrebbero poter tornare per la sfida di Champions League col Malaga, il tecnico toscano potrà contare sulla voglia di rivincita del “Papero” Pato: da mesi è lui il prescelto per sostituire Ibrahimovic, e i tifosi confidano nella sua voglia di rivalsa dopo le ultime stagioni difficili.

Fondamentale sarà per il Milan non calare mai il ritmo durante la partita, visto anche il tutto esaurito che si prospetta all’Olimpico di Roma, con un pubblico che crede sempre più in un posto in Champions League.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Nani Manchester United

Nani Al Milan? I Tifosi Sognano, E Galliani Intanto…

Avellino, Va allo Stadio Con la Felpa del Napoli: Allontanato dalla Curva