Lazio-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Lazio-Milan è il posticipo domenicale della 29^ giornata di campionato. Sfida ad alto tasso di interesse: le due società non stanno vivendo un buon periodo e se nella Lazio ad essere contestato è principalmente il presidente Lotito, nel Milan l’allenatore Clarence Seedorf è stato messo in discussione non solo e non tanto dai tifosi, quanto dalla società. Per entrambe le squadre quindi l’imperativo è vincere. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, in alternativa è da prendere in considerazione l’opzione streaming sfruttando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

La Lazio ritrova Marchetti che, smaltita l’influenza, dovrebbe essere titolare. Da non escludere, però, l’impiego di Berisha in porta. Non prenderà parte al match Ederson, infortunato, e restano da valutare le condizioni di Postiga. Ci saranno e con ogni probabilità partiranno titolari Dias e Candreva così come sono stati recuperati e si sono allenati in gruppo Cana e Perea. In formazione Reja dovrebbe schierare un 4-3-3 con in attacco Keita, e non Lulic, a formare il tridente al fianco di Candreva e Klose.

Nel Milan mancherà lo squalificato Abbiati, in porta quindi spazio ad Amelia. Ancora assenti, causa infortunio, El Shaarawy, Petagna, Abate e in ultimo Montolivo che, per via della contusione al costato, ha svolto lavoro in palestra. Visti i risultati pessimi degli ultimi tempi, Seedorf potrebbe cambiare modulo e schierare, al posto dell’ormai tradizionale 4-2-3-1, un 4-3-1-2 con Balotelli e Pazzini coppia d’attacco.

Queste, dunque, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Candreva, Klose, Keita.

Milan (4-3-1-2): Amelia, De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Pazzini, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-MILAN