Lazio-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida delicatissima quella tra Lazio e Livorno anche per le probabili situazioni da dentro o fuori che vivono le due formazioni. Il match dell’Olimpico sarà decisivo per le sorti di entrambi gli allenatori. I risultati poco esaltanti dei biancocelesti mettono in seria discussione l’operato di Petkovic mentre dall’altra parte ci sarà un Livorno che in classifica non se la passa benissimo e una sconfitta metterebbe di nuovo in discussione mister Nicola dopo il bel pareggio con il Milan di settimana scorsa.

La partita si giocherà alle 15:00 di domenica 15 dicembre e sarà trasmessa da Mediaset Premium e Sky Calcio  Lo streaming sarà visibile collegandosi su Premium Play e Sky Go con tablet, smartphone e pc.

Emerson-Livorno

La Lazio di Petkovic arriva a questa partita con l’intenzione di fare tre punti fondamentali per la classifica. Indisponibili Pereirinha e Gonzales mentre resta in dubbio Klose che potrebbe farcela almeno per la panchina. In porta gioca Marchetti mentre la difesa sarà formata da Konko, Cana, Radu e Dias quest’ultimo appare favorito su Biava e Ciani. A centrocampo Biglia dovrebbe agire davanti alla difesa, in mezzo al campo ci saranno Hernanes e Onazi mentre sulle fasce Candreva e Lulic, in avanti Perea favorito su Floccari.

Nessun particolare problema di formazione per Davide Nicola, che nella trasferta di Roma ritroverà sicuramente Greco dopo la panchina contro il Milan. Per il resto, formazione confermata con il classico 3-5-1 con Siligardi dietro il confermatissimo Paulinho in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Perea. Allenatore: Petkovic

LIVORNO (5-3-1-1): Bardi; Schiattarella, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Luci, Duncan, Greco; Siligardi, Paulinho. Allenatore: Nicola

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16a GIORNATA DI SERIE A