Lazio-Juventus, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-2017)

Partita di cartello quella tra Lazio-Juventus che può essere vista in diretta tv e streaming gratis.

La gara apre la seconda giornata del campionato di Serie A, inizio ore 18.00, e può segnare già un punto decisivo anche se a inizio torneo visto che le due formazioni hanno vinto entrambe nella prima giornata e potrebbero rispetto alle rivali per i primi posti, in caso di conquista dei 3 punti in palio, accennare a una mini fuga. Ma come vedere Lazio-Juventus in diretta tv e streaming gratis?

Su Sky con il commento di Compagnoni e Marocchi la gara si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre su Premium sono stati dedicato a Lazio-Juventus Premium Sport e Premium Sport HD. Lo streaming gratis? E’ attivo per gli abbonati alle due pay tv che possono scaricare le relative app e quindi collegarsi a partire dalle 17.30 tanto su Sky Go quanto su Premium Paly e in maniera gratuita vedere la gara dell’Olimpico.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

David Lopez all’Espanyol, Messaggio ai Tifosi del Napoli

gabbiadini napoli

Nazionale Italiana, Gabbiadini convocato da Ventura