Lazio-Juventus 2014: Probabili Formazioni

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Lazio e Juventus si affrontano nella gara valida per la 21a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Da quando Reja si è seduto sulla panchina dei biancocelesti la squadra sembra essere in leggera ripresa ma dovrà affrontare la capolista che non ha alcuna intenzioni di rallentare la propria striscia di risultati utili consecutivi per continuare ad avere un ampio margine sulle inseguitrici.

Per questa gara l’allenatore della Lazio dovrà fare i conti con numerose assenze che probabilmente lo porteranno a schierare una difesa a 3. A centrocampo il giovane Crecco dovrebbe prendere il posto dello squalificato Lulic con al centro Ledesma ed uno tra Biglia e Gonzalez. In attacco la coppia di trequartisti sarà formata da Candreva ed Hernanes che agiranno dietro l’unica punta Klose.

reja

Per Conte sono indisponibili  Vucinic, dopo la burrascosa settimana di mercato e Chiellini squalificato, che sarà sostituito da Ogbonna. A centrocampo quasi sicuramente sarà Marchisio a sedersi in panchina per far spazio al trio Pogba, Pirlo e Vidal che tanto bene sta facendo quest’anno. In attacco  confermati i soliti Tevez e Llorente.

Probabili formazioni:

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose

uventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A