Lazio-Juventus 2014: Diretta Tv e Streaming

E’ una delle partite più attese della giornata di Serie A. Tanto che Lazio-Juventus, che si gioca questa sera alle 20.45, è stata programmata sui canali più importanti delle pay tv sia satellitari sia del digitale terrestre. La squadra di Conte vuole vincere per continuare la fuga, mentre Reja cercherà di giocare un brutto scherzetto ai bianconeri.

La partita per chi non va allo stadio che si preannuncia comunque tutto esaurito, potrà essere così seguita. Sul satellite Sky la programma sul canale ammiraglia: Sky Sport 1. Ma poi la sfida dell’Olimpico verrà irradiata anche su Sky Supercalcio e Sky Calcio. Naturalmente la diretta streaming è garantita attraverso il servizio Sky Go.

Per chi invece è in possesso del digitale terrestre, alla stessa maniera Mediaset Premium ha disposto per la partita il canale principale per irradiare la sfida: Premium Calcio 1. Anche in questo caso chi è abbonato alla piattaforma terrestre potrà seguire la diretta streaming su Premium Play.

Leggi anche — > Lazio-Juventus 2014: Probabili Formazioni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 25 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Parma-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming