Lazio-Inter: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Sabato 9 maggio andrà in scena la 35a giornata del campionato di serie A. Lazio-Inter si giocherà domenica 10 maggio alle ore 20.45. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming potrà essere seguita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Pronostico che vede leggermente avvantaggiata la Lazio che può sfruttare al meglio il fattore casalingo. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo dopo due pareggi ed una vittoria. La squadra di Pioli nelle ultime gare ha frenato un po’ la sua corsa dopo 8 partite vinte di fila. L’allenatore della Lazio per il match con l’Inter dovrà rinunciare agli infortunati Cana, Ederson, Lulic, De Vrij. Modulo 4-3-3 con Candreva ed Anderson alle spalle del rientrante Klose. Partita molto importante per i biancocelesti che in questa gara si giocano gran parte della stagione.

Anche l’Inter arriva a questa sfida con un ottimo stato di forma. Nelle ultime 5 gare i nerazzurri non hanno mai perso ed hanno ottenuto 3 vittorie e due pareggi. La squadra di Mancini in piena lotta per un posto in Europa League non darà vita facile alla Lazio. Modulo 4-3-1-2 per il tecnico ex Manchester con Hernanes trequartista alle spalle del duo d’attacco Palacio e Icardi. Gli assenti che salteranno la gara per infortunio sono: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Campagnaro.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Lazio (4-3-3):  Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin,Medel, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI