Lazio-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Alle ore 15 del 3 novembre 2013 andrà di scena allo stadio Olimpico di Roma la gara valida per l’11a giornata del campionato di serie A 2013-2014 tra la Lazio di Petkovic e il Genoa di Gasperini. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Milan a S.Siro in cui hanno dimostrato ancora tutte le loro difficoltà di inizio stagione, mentre il Genoa ha ottenuto una preziosissima vittoria contro il Parma.

In casa Lazio tiene soprattutto banco il dubbio Radu che ha subito una forte contusione al dito del piede ma il romeno cercherà di esserci per la partita per la formare la coppia centrale difensiva con Ciani vista la squalifica di Cana. Nel 4-3-3 di Petkovic il centrocampo sarà composto da Hernanes, Ledesma e Onazi mentre in attacco la punta Klose sarà supportata da Candreva e da Ederson che ha vinto il ballottaggio con F.Anderson.

Gianpiero Gasperini

Nel Genoa quasi sicuro assente sarà Vrsaljko che soffre per un trauma contusivo al retto femorale, al suo posto sulla destra giocherà Antonini con Marchese a sinistra della difesa e Antonelli sulla fascia a centrocampo. Non vi è il rientro tra i convocati per Lodi e ancora una volta il suo posto sarà preso da Matuzalem al cui fianco ci sarà Kucka. Unica punta sarà Gilardino con ballottaggio da BertolacciFetfatzidis per giocargli alle spalle con il primo favorito.

La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 sia su digitale terrestre tramite Mediaset Premium che sul satellite con Sky Sport. Sarà possibile assistere anche alla diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Radu, Pereirinha; Hernanes, Ledesma, Onazi; Candreva, Klose, Ederson

Genoa (4-5-1): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini, Marchese; Kucka, Matuzalem, Biondini, Antonelli; Bertolacci; Gilardino

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA SERIE A