Lazio-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

Un bellissimo match andrà di scena lunedì 9 marzo, ore 19:00, allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Fiorentina. Distanti solo un punto in campionato, lunedì le due squadre si daranno sicuramente battaglia nel penultimo posticipo della giornata numero ventisei del campionato. La Lazio è reduce da una vittoria tonda nella scorsa giornata contro il Sassuolo, che le ha permesso di balzare in classifica a due sole lunghezze dal Napoli al terzo posto. La Fiorentina, dal canto suo, è reduce dalla vittoria di misura contro l’Inter di Mancini e viaggia spedita al quinto posto in classifica. Entrambe puntano decisamente alla prossima Champions.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico è 2 per una serie di motivi. La Fiorentina è anche reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus di Allegri, il che sicuramente ha caricato l’ambiente e i tifosi. Inoltre potrà contare sull’egiziano Salah che sta trascinando la squadra e a conti fatti viaggia alla media di un goal ogni 70 minuti.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cori contro i Napoletani durante Avellino-Bari

Empoli-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)