Lazio-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Lazio-Empoli è la sfida che andrà di scena domenica 12 aprile alle ore 15:00. La partita è valida per la 30sima giornata di Serie A. In un Olimpico che si preannuncia caldo i biancocelesti ospitano la corazzata di mister Sarri che molto bene sta facendo in questo campionato. Reduce dalla sconfitta contro la Juventus, nonostante il risultato i toscani hanno espresso bel gioco è messo in molte occasioni alle corde i campioni d’Italia.

Non una sfida semplice da pronosticare dunque, anche se La Lazio è reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e coppa ed è fresca finalista della coppa nazionale. Entrambe sono a caccia dei tre punti che porterebbero una a consolidare il terzo posto e magari portarsi al secondo, mantre l’altra è a caccia della salvezza anticipata.

Il pronostico della nostra redazione è X, visto il buon momento di entrambe e la voglia di raggiungere il pieno risultato possibile. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vederla inoltre in streaming tramite le piattaforme Skygo e Premium Play.