Lazio-Empoli 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Una Lazio che si doveva confermare contro l’Empoli per restare nelle primissime posizioni di classifica della Serie A: ecco i video gol, gli highlights e la sintesi della gara valida per la 6a giornata del campionato di Serie A.

Un primo tempo che vede il pallino del gioco sempre in mano ai biancocelesti che riescono a trovare il vantaggio grazie a Keita che dopo le bizze estive si è messo a giocare come sa fare bene e oggi ha anche lasciato partire un tiro imprendibile per il portiere avversario e portare in vantaggio i laziali. Mister Inzaghi però avrà di che penare perché dopo dieci minuti ha perso Biglia per infortunio muscolare. Poi quando ormai la gara si avviava al termine il raddoppio siglato Lulic che si segna sul tabellino come nono marcatore stagione in casa biancoceleste.

LAZIO-EMPOLI: VIDEO GOL

[brid video=”65734″ player=”3035″ title=”LAZIO EMPOLI 10 Gol KEITA (6 Giornata Serie A 20162017) 25092016″]

[brid video=”65739″ player=”3035″ title=”Lazio Empoli 20 gol di Lulic”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Giovanni Simeone in Genoa-Pescara

Inter-Bologna 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi