Lazio-Dnipro, in televisione su Sky Sport

La partita dell’Olimpico LazioDnipro sarà trasmessa in televisione solo su Sky Sport. Mtv8 infatti questo giovedì trasmetterà il match tra Club Brugges e Napoli.  L’incontro sarà trasmesso in televisione su i canali Sky Sport 3 e  Sky Calcio 2 (entrambi i canali visibili anche in HD). Potranno vedere la partita quindi sia gli abbonati al pacchetto Calcio, sia quelli del pacchetto Sport.

Lazio-Dnipro: Probabili Formazioni

Dopo la due giorni di Champions che ha visto Roma e Juventus impegnate, questa sera andranno in campo Napoli, Fiorentina e Lazio. Momento difficile per i biancocelesti chiamati a dare un segnale da qui a Natale. La squadra da lunedì sera è in ritiro, ad oltranza anche in caso di vittoria contro il Dnipro. Ha chiesto il massimo impegno a tutti Lotito, intenzionato a lasciare la squadra a Formello finché non vedrà segnali confortanti. Se non ci fosse stata la partita di Europa League, si sarebbe andati a Norcia, cosa non da escludere in caso di un pareggio o una sconfitta questa sera.

Pioli si affida alla Lazio B, affidando le chiavi della porta a Berisha e rilanciando Candreva dopo le tante polemiche in queste settimane. A sorpresa potrebbe esserci un passaggio al 4-4-2 con Matri e Klose in avanti. In dubbio la presenza di Felipe Anderson, alle prese con un torcicollo. Il brasiliano comunque sarebbe partito dalla panchina. Turno di riposo per Biglia.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Dnipro:

LAZIO (4-4-2) – Berisha; Konko, Mauricio, Gentiletti, Radu; Candreva, Cataldi, Parolo, Kishna; Klose, Matri. All. Pioli. A disp. Marchetti, Basta, Hoedt, Lulic, Biglia, Milinkovic, Djordjevic.

DNIPRO (4-2-3-1) – Bokyo; Fedetskiy, Gueye, Douglas, Léo Matos; Cheberyachko, Edmar; Bruno Gama, Bezus, Matheus; Seleznyov. All. Markevyč. A disp. Lastuvka, Chygrynskiy, Anderson Pico, Tomechak, Danilo, Babatunde, Zozulya.

DIRETTA TV: Sky Sport 3 e Sky Calcio 2

[brid video=”20903″ player=”3006″ title=”Dnipro Lazio 11 Europa League 1792015)”]

Leggi anche:

Brugge-Napoli: dove vederla?

Lazio-Dnipro, Diretta Tv e Streaming Gratis