Lazio-Dnipro, Diretta Tv e Streaming Gratis

CalcioMercato.Napoli.it vi offre tutte le info sulla diretta tv e streaming della partita di Europa League LazioDnipro. Il match dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 3 e  Sky Calcio 2, mentre chi non avrà l’opportunità di seguire la partita da casa, potrà contare sullo streaming grazie a Sky go, applicazione riservata ai soli abbonati della tv di “Murdoch”. Su Mtv8 in questo turno verrà dato spazio alla partita tra Club Brugges e Napoli.

Probabili Formazioni Lazio-Dnipro

Non era facile il momento per i biancocelesti, ma dopo il pareggio interno contro il Palermo le cose sono peggiorate. Squadra in ritiro a tempo indeterminato, così ha deciso il presidente Lotito in comune accordo con Tare e Pioli. Come se non bastasse, si riapre ancora una volta il caso Morrison. Il trequartista è tornato ufficialmente in Inghilterra per motivi familiari, ma la società non ha mai concesso un permesso al calciatore. Il classe ’93 è un pupillo del ds Igli Tare che lo ha sempre difeso, ma questa volta l’avventura di Morrison a Roma pare esser proprio giunta ai titoli di coda.

Per quanto riguarda la formazione, ancora massiccio turn-over per Pioli che oltre gli uomini cambia anche il modulo: sarà 4-4-2 questa sera, molto vicino a un 4-2-4 con Kishna e Candreva sulle fasce a supporto della coppia Matri Klose. Il match di questa sera si giocherà su più fronti. Lazio e Dnipro si sono già incontrate nel classico pranzo prima di ogni partita europea, ma lo faranno anche questa sera per parlare del difensore Douglas. Lotito è fermo ad un’offerta di 500 mila euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il club ucraino, invece, vorrebbe cedere il difensore a titolo definitivo, partendo da una richiesta di circa 6,5 milioni di euro. 

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Dnipro:

LAZIO (4-4-2) – Berisha; Konko, Mauricio, Gentiletti, Radu; Candreva, Cataldi, Parolo, Kishna; Klose, Matri. All. Pioli. A disp. Marchetti, Basta, Hoedt, Lulic, Biglia, Milinkovic, Djordjevic. 

DNIPRO (4-2-3-1) – Bokyo; Fedetskiy, Gueye, Douglas, Léo Matos; Cheberyachko, Edmar; Bruno Gama, Bezus, Matheus; Seleznyov. All. Markevyč. A disp. Lastuvka, Chygrynskiy, Anderson Pico, Tomechak, Danilo, Babatunde, Zozulya.

DIRETTA TV: Sky Sport 3 e Sky Calcio 2

DIRETTA STREAMING: Sky Go.

[brid video=”20905″ player=”3006″ title=”Dnipro Lazio 11 Europa League 1792015)”]

Leggi anche:

Lazio-Dnipro, in televisione su Sky Sport

Europa League 2015-2016: Basilea-Fiorentina, in Tv su Sky Sport